Dopo averci mostrato cosa fosse il Wakanda, la divisione italiana della The Walt Disney Company ci delizia con una seconda featurette dedicata a Black Panther, il prossimo film dei Marvel Studios.
Questa, attraverso scene tratte dal film e commenti del cast e degli addetti ai lavori (sottotitolati in italiano) ci spiega il significato di “essere re”.
Ve la mostriamo di seguito.
Che cosa ne pensate?
Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige, Black Panther vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, affiancato da Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, il film vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
La sceneggiatura del film è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Ludwig Göransson si occuperà della colonna sonora.
L’arrivo nelle sale italiane è previsto per il 14 febbraio 2018.
In America due giorni dopo.
Cosa vuol dire "essere re" nella nuova featurette sottotitolata di Black Panther
previous post