Con un grande annuncio relativo alle prossime uscite del calendario, Disney ha confermato che due dei titoli più attesi dei prossimi mesi, ovvero Crudelia e Black Widow, avranno una release ibrida.
L’uscita dei due film è confermata al cinema laddove possibile, ma entrambi saranno disponibili anche su Disney+ con modalità Accesso VIP, come accaduto a Mulan e a Raya e l’ultimo drago. Crudelia arriverà in streaming venerdì 28 maggio, mentre per Black Widow occorrerà aspettare il 9 luglio. Lo slittamento di Black Widow porta l’uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings al 3 settembre, mentre Eternals resta confermato al 5 novembre.
Inoltre, Disney ha annunciato anche delle novità relative al film Pixar Luca: potete leggerle cliccando qui.
Attiva il tuo abbonamento a Disney+
Diretto da Craig Gillespie (Tonya), Crudelia è ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta. Protagonista è Estella (Emma Stone), una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Un giorno, il suo talento cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman (Emma Thompson), una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.
Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.
Nel nuovo film dei Marvel Studios, Natasha Romanoff aka Black Widow deve confrontarsi con il suo oscuro passato. Inseguita da una potenza che non si fermerà davanti a nulla pur di farla soccombere, Natasha dovrà ritornare al suo passato di spia e alle relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto tempo prima di entrare negli Avengers.