Il sito ComicSoon.net, in contemporanea al panel che ha visto protagonista lo stesso remake, ha rivelato in esclusiva il primo Teaser Poster de Il Libro della Giungla. Ve lo mostriamo di seguito.
UPDATE: Ecco anche il Poster Italiano!
Questo è un breve riassunto di ciò che è stato detto e fatto in questa occasione: “Pare che le aspettative per questo film siano alte. Il regista ama questa storia ed è affascinato dal fatto di poter impiegare nuove tecnologie. Sul palco sono saliti Ben Kingsley e Lupita Nyong’o (doppiatori originali di Bagheera e Raksha, la lupa madre di Mowgli.) nonché il piccolo Neel Sethi (emozionatissimo visto questo grande debutto) che interpreta Mowgli. Pare che il cast abbia imparato molto sugli animali. Bill Murray è stato il protagonista di un video in cui cantava Lo Stretto Indispensabile. Lui doppierà Baloo, ovviamente.”
Il Libro della Giungla sarà diretto da Jon Favreau e l’unico attore sarà il giovane Neel Sethi che interpreterà Mowgli. Idris Elba, Scarlett Johansson,Lupita Nyong’o, Giancarlo Esposito, Ben Kingsley, Bill Murray e Christopher Walken, invece, presteranno le loro voci rispettivamente aShere Khan, Kaa, Raksha, Akela, Bagheera, Baloo e Re Luigi, ovvero tutti i personaggi realizzati in CGI. La trama, ovviamente, sarà la stessa del classico e del libro dal quale trae ispirazione.
Cliccando QUI potrete leggere 20 curiosità sull’omonimo film animato!