Dopo il primo film e i numerosi premi vinti in termini di audience e apprezzamento da parte del pubblico più adolescenziale, Descendants è pronto per tornare su Disney Channel con un secondo film come da noi annunciato più di qualche mese fa, ad Ottobre.
Oltre alla conferma del vecchio cast, China Anne McClain sarà una delle new-entries nei panni della figlia di Ursula, antagonista de La Sirenetta.
Ma le novità non sono destinate a terminare qui: sappiamo per certo che presto verranno annunciati anche i nomi dei ragazzi che interpreteranno i figli di Uncino e Gastone.
Il nuovo film approderà sempre su Disney Channel nel 2017.
Ecco la sinossi ufficiale del primo film: Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l’Isola dei Perduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?.
Kenny Ortega (High School Musical), vincitore di un Emmy, è stato il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet. Tornerà anche nel secondo capitolo.
Cliccando qui potrete vedere il primo Poster ufficiale del lungometraggio!