Descendants 3, l’atteso terzo capitolo della saga che vede protagonisti i figli dei cattivi Disney più famosi, sta per arrivare sugli schermi italiani! Sabato 26 ottobre alle 14.00 su Disney Channel (Sky, canale 613) i giovani e celebri personaggi già amatissimi dal pubblico si ritroveranno ad affrontare emozionanti avventure, intrighi e colpi di scena al fianco di nuovi personaggi.
Alla regia di Descendants 3 ritroviamo Kenny Ortega (High School Musical), già regista dei primi due capitoli della saga, che ne ha curato anche le coreografie ed è uno dei produttori esecutivi.
I Descendants, figli adolescenti dei Cattivi Disney più famosi – Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) – ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro alla Auradon Prep. Ma quando una violazione della barriera magica metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon, Mal, la figlia di Malefica, farà di tutto per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson). Ma nuovi pericoli si nascondono fra le mura di Auradon, pronti a minacciare l’amicizia dei VK!
In Descendants 3 su Disney Channel non mancheranno i colpi di scena e neanche una nuova, energica, colonna sonora di cui abbiamo già avuto un assaggio con Good to be bad, la canzone di apertura di questo terzo capitolo.