Su Twitter è stato diffuso un nuovo poster per la quarta parte di Disincanto, la serie fantasy di Matt Groening (il creatore de I Simpson e Futurama), che sarà disponibile da febbraio su Netflix.
La nuova stagione sarà ufficialmente disponibile il 9 del prossimo mese e attualmente non è stato ancora diffuso un trailer ufficiale che siamo abbastanza sicuri arriverà a momenti.
Nell’illustrazione al centro del poster Bean è seduta sul trono di Dreamland, abiti decisamente pomposi e regali. Un piccolo dettaglio noteranno i più attenti: dietro la grande sedia si può notare la coda di Luci.
Chissà cosa significherà visto il finale della terza stagione.
Di seguito la sinossi ufficiale della quarta parte o stagione che dir si voglia.
Il mistero delle origini di Dreamland e i rischi per il suo futuro diventano sempre più chiari quando il nostro trio, e Re Zøg, si ritrovano ad intraprendere dei viaggi personali che confluiranno insieme, determinando il destino del regno. Separati alla fine della Terza Parte, i nostri eroi gareggeranno contro il tempo per riunirsi in questi nuovi dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno fino alle nuvole del Paradiso, passando anche per Ogreland, Steamland, sott’acqua, monasteri, manicomi fuori di testa, la Foresta Incantata, il Dreamscape e tanto altro. Nel mentre, i pezzi del puzzle si riveleranno ai fan, impazienti di scoprire il mistero.
Tutte le altre stagioni, come immaginerete, sono attualmente disponibili in esclusiva su Netflix.
Quanto attendente la quarta parte di Disincanto?