Seguendo un mercato sempre più spinto, nato in televisione con una nota serie televisiva e proseguito nel mondo dei fumetti e del cinema, Disney Channel ha annunciato che produrrà una commedia musicale… sugli zombie!
La storia racconterà le avventure amorose di due studenti liceali di Seabrook, Addison, una cheerleader e Zed, un calciatore. Come sunto della trama potrebbe sembrare banale se non fosse che il ragazzo è in realtà uno zombie, come molti altri studenti della sua scuola, provenienti direttamente da ZombieTown.
Il film, dunque, ci mostrerà la ricerca di un equilibrio fra i mondi e le vite dei due ragazzi per poter vivere questa annunciata relazione tra amicizia, divertimento e… canzoni!
La pellicola sarà diretta da Jeffrey Horday (Teen Beach Movie) e Effie Brown. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di David Light e Joseph Raso.
Il cast, invece, sarà formato da: Meg Donnelly (Addison, la protagonista), Milo Manheim (Zed, il co-protagonista), Kylee Russell (Eliza, la migliore amica di Zed), Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison) e Carla Jeffrey (Bree, la fedele amica di Addison).
Potete vederli di seguito in una foto realizzata da Radio Disney Club, fonte della notizia.
Adam Bonnett, vice-presidente esecutivo dei canali, si è dichiarato entusiasta di questo progetto.
Il film uscirà nel 2018 ed è attualmente senza titolo.
Che cosa ne pensate?