Su Disney Channel arriva l’original movie Disney Descendants, definito un “adventure comedy” con protagonisti nientemeno che… i figli dei cattivi Disney!
Dopo averli sconfitti, i protagonisti delle fiabe hanno esiliato i villain nell’Isola dei Perduti (Isle of the Lost), dove dovranno rimanere per tutta la vita, lontani dalle comodità e dal lusso di Auradon, il regno dove invece vivono i buoni che hanno avuto il loro lieto fine.
Il tempo passa e un nuovo re sale al trono di Auradon: il figlio di Belle e della Bestia. Egli offre una chance di redenzione ai figli dei cattivi esiliati nell’Isola. Così, quattro di loro (la figlia di Malefica, la figlia di Grimilde, il figlio di Jafar e quello di Crudelia) vengono ammessi nel regno, dove dovranno frequentare la scuola insieme ai “buoni”. I genitori dei quattro ragazzi, ovviamente, non perdono tempo per progettare un piano malefico che potrà finalmente liberarli dalla loro prigionia. Ma i figli seguiranno le loro orme?
D23.com ci mostra una prima foto dei quattro protagonisti:
In alto a sinistra abbiamo Jay (Booboo Stewart), figlio di Jafar (Maz Jobrani). Accanto a lui troviamo Carlos (Cameron Boyce), figlio di Crudelia DeMon (Wendy Raquel Robinson). Le ragazze sono invece Mal (a sinistra, interpretata da Dove Cameron), figlia di Malefica (Kristin Chenoweth) e Evie (a sinistra, interpretata da Sofia Carson), figlia di Grimilde (Kathy Najimy).
Disney Descendants sarà un musical e arriverà su Disney Channel nel 2015.