La notizia è letteralmente dell’ultima ora: Disney+ ha superato i 50 milioni di abbonati in tutto il mondo!
La nota piattaforma streaming della The Walt Disney Company, lanciata in Italia il 24 marzo, ha superato questo traguardo “grazie alla sua offerta di intrattenimento rivolta ai consumatori di tutto il mondo” in soli 5 mesi dal lancio in USA.
“Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno,” ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International.
“Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo”.
Vi segnaliamo che questa cifra è stata raggiunta anche grazie al fatto che nelle ultime due settimane la piattaforma ha debuttato in otto paesi dell’Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, e Svizzera. Inoltre, dalla scorsa settimana, Disney+ è disponibile anche in India, dove viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente, Hotstar, contando già circa otto dei 50 milioni di abbonati totali.
Vi aspettavate questo successo?
Vi ricordiamo che QUI potrete scoprire tutte le novità in arrivo sulla piattaforma durante il mese di aprile tra cui il nuovo cortometraggio dei Simpson!