Durante il weekend si è tenuto in Giappone il D23 Expo Japan, la versione giapponese della grande convention che ogni due anni si svolge ad Anaheim, California (l’ultima si è tenuta l’anno scorso).
Nel corso del panel dedicato ai parchi Disney è stata svelata un’importante novità relativa a Disneyland Paris, parco su cui l’azienda ha deciso di investire in maniera più significativa data anche l’ottima ripresa ottenuta con i festeggiamenti del 25esimo anniversario.
Sul palco a svelare la novità c’era Bob Chapek, Presidente di Walt Disney Parks and Resort, che ha ribadito l’intenzione di voler mettere in risalto le storie e i personaggi iconici in quella che è la prima destinazione turistica europea. In particolare ha annunciato l’arrivo permanente dei supereroi Marvel all’interno del parco parigino, con la ritematizzazione dell’attrazione Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith, che sarà completamente reimmaginata sul tema Marvel. Dopo la fine dei lavori, l’attrazione del Walt Disney Studios Park avrà come protagonisti Iron Man e gli Avengers, per un’avventura a sensazioni forti e a grande velocità.
Come già annunciato all’ultimo Expo americano, inoltre, sempre a Parigi è prevista anche la ristrutturazione del Disney’s Hotel New York, che diventerà The Art of Marvel, il primo hotel Disney a tema supereroi.
Per vivere la magia dell’universo Marvel in attesa dell’arrivo di queste importanti novità, vi ricordiamo che Disneyland Paris ha in programma L’estate dei Supereroi Marvel, l’evento celebrativo che concluderà il 25esimo anniversario, fino a fine settembre 2018. Trovate più informazioni sull’evento cliccando qui.