Passata l’alta stagione delle vacanze estive, per Disneyland Paris è ora di prepararsi all’autunno e all’inverno, che quest’anno saranno ricchissimi di attività. Oltre alle annuali stagioni di Halloween e Natale, infatti, il parco festeggerà il 90° compleanno di Topolino a partire da ottobre fino alla fine dell’anno.
È allora il momento di cercare i rinforzi: sono partiti in tutta Europa i casting per i nuovi cast member (questo il nome “in linguaggio Disney” dei dipendenti), e presto gli esperti di Disneyland saranno anche in Italia per il processo di rectruitment.
I casting si terranno nei seguenti giorni:
- 3 ottobre 2018 – Roma, Italia
Posizioni: Characters & Parades (personaggi e ballerini)
Tipo di contratto: Temporaneo, da metà ottobre a gennaio 2019.
Per maggiori informazioni cliccare qui oppure qui. - 6 e 7 novembre 2018 – Roma, Italia
Posizioni: Host e hostess (cast member che si occupano dell’accoglienza nelle attrazioni, all’entrata del parco e della vendita dei biglietti), Food & Beverage (chef, camerieri/e, baristi, etc), Sales (commessi nelle boutique).
Tipo di contratto: temporaneo, da 2 settimane a 8 mesi. Autunno: 2 settimane ottobre-novembre. Natale: 2 settimane dicembre-gennaio. Inverno: 2 settimane febbraio-marzo. Primavera: da 2 settimane a 1 mese marzo-aprile. Estate: 2-8 mesi tra febbraio e settembre.
Per maggiori informazioni cliccare qui.
Per tutte le informazioni su come lavorare a Disneyland Paris visitate il sito Disneyland Paris Careers.