Qualche giorno fa Disneyland Paris ha presentato nel corso di una conferenza stampa a Parigi tutte le anteprime e le novità della stagione attuale e del 2019, che si prepara ad essere un anno davvero ricco di appuntamenti per tutti i fan del parco parigino.
Nell’attesa del recap completo che stiamo preparando, segnaliamo intanto quella che è la novità assoluta del 2019, una nuova stagione completamente inedita ed esclusiva di Disneyland Paris, chiamata il Festival del Re Leone e della Giungla.
Questa stagione ci farà compagnia da luglio a settembre 2019, in occasione dell’uscita al cinema del live action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau. Sarà quindi l’occasione per una festa tra la lussureggiante natura di Adventureland, con esperienze immersive in compagnia dei personaggi più amati, come Baloo, Simba, Timon e Pumbaa. Parate, spettacoli e attività a tema trascineranno i guest nella giungla: il filo conduttore saranno il viaggio e la condivisione.
Come vi avevamo già anticipato, di questa stagione farà parte anche un nuovo spettacolo dedicato al Re Leone che sarà ospitato al Chaparral Theatre. Potete trovare maggiori informazioni cliccando qui.