Arriverà al cinema in America ad agosto il film di Dora l’Esploratrice live action, che vedrà protagonista la giovane e talentuosa Isabela Moner nei panni di Dora adolescente.
Il film, diretto da James Bobin (I Muppet, Alice attraverso lo specchio), sarà ispirato alla popolare serie animata prescolare, ma soprattutto alla sua versione per bimbi in età scolare, che segue appunto le avventure di Dora diventata ormai adolescente.
In questa storia per il grande schermo, infatti, Dora arriverà alle scuole superiori, che si riveleranno una nuova sfida per lei. Ma presto un nuovo mistero attenderà lei, la scimmietta Boots, suo cugino Diego e un gruppo di avventurosi amici, che partiranno in missione verso il Perù per salvare i genitori di Dora e scoprire i segreti di una civiltà Inca perduta.
Nel cast anche Eugenio Derbez (Alejandro, un abitante della giungla che aiuterà i ragazzi nella loro ricerca), Eva Longoria e Michael Peña nei panni dei genitori di Dora, Nicholas Coombe (Randy, un ragazzino innamorato di Dora), Madeleine Madden (Sammy, la rappresentante di classe), Adriana Barraza (Valerie, la nonna di Dora) e Temuera Morrison (Powell).
Dora l’Esploratrice live action – I poster
I nuovi poster diffusi da Paramount (e da 20th Century Fox in Italia) rivelano quello che sarà il titolo ufficiale del film di Dora l’Esploratrice live action, ovvero Dora and the Lost City of Gold. Il titolo italiano invece è Dora e la Città Perduta, e per il momento la data di uscita nel nostro paese è indicata solo come “prossimamente”.
Il trailer verrà diffuso invece questo sabato durante la cerimonia dei Kids Choice Awards.
Potete vederle i poster qui sotto: