Tra meno di un mese i Sayan e gli abitanti più forti della Terra sono pronti per tornare nelle sale cinematografiche giapponesi con Dragon Ball Super Super Hero, il nuovo film animato della saga, per la prima volta realizzato interamente in CGI (con una particolare lavorazione 2D in perfetto stile videogame).
Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale del film in lingua originale:
Informazioni su Dragon Ball Super: Super Hero
La storia del film si compie precisamente dopo Dragon Ball Super: Broly, l’ultimo film del franchise uscito nelle sale di tutto il mondo riscontrando un successo clamoroso sia a livello di critica che di incassi.
Dragon Ball Super: Super Hero sarà il 21° film animato dell’universo di Dragon Ball e vede Akira Toriyama stesso dietro la storia originale, ai dialoghi e al character design assieme a Toei Animation. Il film uscirà nelle sale nipponiche ad aprile 2022, mentre nel resto del mondo dovrebbe arrivare nel corso dell’anno, a partire da dopo l’Estate.
Il maestro Akira Toriyama ha realizzato gli inediti Androidi Gamma #1 e Gamma #2, due nuovi androidi dell’armata del Fiocco Rosso che daranno filo da torcere a Gohan e Piccolo, i due protagonisti assoluti del film, grazie ai quali esploreremo maggiormente il concetto di rapporto maestro-discepolo.
Dei nuovi personaggi il primo sarà doppiato in lingua originale da Hiroshi Kamiya (Trafalgar Law, Levi Ackermnn), mentre il secondo da Mamoru Miyano (Light Yagami). Il resto del cast conosciuto è relativo alle Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten) e Toshio Furukawa (Piccolo), tornerà ad interpretare i personaggi rispettivi.
Il film è entrato in produzione 2018, prima dell’uscita (e del successo) di Dragon Ball Super: Broly.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe andarlo a vedere al cinema?
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni novità riguardante questo nuovo film.
(Scopri QUI altre novità anime!)
Continuate a seguirci se siete dei veri sayan!