Grandi novità in arrivo per i nuovi episodi della seconda stagione di DuckTales! L’amatissimo show di Disney Channel tornerà presto in America con nuove puntate, annunciate durante il panel ad esso dedicato nell’edizione 2019 del San Diego Comic-Con, alla presenza di Lin-Manuel Miranda, doppiatore di Fenton Paperconchiglia.
È in arrivo infatti quello che sembra un vero e proprio crossover con le serie animate della fascia “Disney Afternoon”, che porterà nell’universo di DuckTales personaggi come Darkwing Duck, Cip e Ciop Agenti speciali, i protagonisti di Talespin, nonché personaggi come Paperina, che finalmente si ricongiungerà a Paperino in questa serie reboot (infatti la papera vanitosa non era presente nella prima serie). E direttamente dal mondo dei Topi, ci sarà persino Pippo!
Di seguito il poster pubblicato in originale da Entertainment Weekly, mentre qui potete vedere le prime immagini dei personaggi con il loro design reboot nella serie DuckTales. Qui anche altri artwork trapelati dal panel.
Ecco anche uno sneak peek diffuso durante il Comic-Con: