Dopo avervi fatto vedere King Louie, Kaa e il branco di Lupi, la The Walt Disney Company Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube due nuove clip tratte dal prossimo film da oggi in tutte le sale: Il Libro della Giungla.
La prima è dedicata Baloo…
…mentre la seconda a Bagheera.
Mowgli si sente smarrito e confuso quando è costretto ad abbandonare l’unica casa che abbia mai avuto. Ma non è completamente solo. Infatti, è guidato da due figure paterne che gli offrono insegnamenti di vita completamente opposti. “Mowgli è un personaggio molto affettuoso e aperto nei confronti del prossimo”, afferma il produttore Brigham Taylor. “Accetta così come sono sia Baloo che Bagheera, ma deve capire cosa imparare da entrambi. Baloo gli insegna a essere se stesso e a utilizzare i propri talenti. Bagheera comprende l’importanza della comunità, delle strutture sociali, della disciplina e della collaborazione. Alla fine del film, Mowgli riesce a imparare qualcosa da entrambi, utilizzando i loro insegnamenti in un modo che nessuno dei due aveva previsto”.
Noi abbiamo recensito QUI in anteprima il film!
Che cosa ne pensate?
Il Libro della Giungla sarà diretto da Jon Favreau e l’unico attore sarà il giovane Neel Sethi che interpreterà Mowgli. Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong’o, Giancarlo Esposito, Ben Kingsley, Bill Murray e Christopher Walken, invece, presteranno le loro voci rispettivamente a Shere Khan, Kaa, Raksha, Akela, Bagheera, Baloo e Re Luigi, ovvero tutti i personaggi realizzati in CGI. La trama, ovviamente, sarà la stessa del classico e del libro dal quale trae ispirazione.
Il film uscirà al cinema il 14 Aprile 2016.
Cliccando QUI potrete leggere 20 curiosità sull’omonimo film animato!
Clicca QUI per vedere il Trailer e il Poster Italiano de Il Libro della Giungla!
Cliccate QUI per vedere alcune immagini tratte dal film!