Disney Italia ha diffuso due nuove clip italiane del film Pixar Alla Ricerca di Dory, in arrivo al cinema il 15 settembre.
Nelle clip vediamo la pesciolina smemorata Dory in compagnia dei nuovi personaggi che conosceremo nel sequel. Si tratta di Hank, Bailey e Destiny.
Hank è un septopus: anni fa ha perso un tentacolo… e anche il senso dell’umorismo. Grazie alle sue capacità mimetiche è un’artista della fuga molto abile ed è il primo animale ad accogliere Dory al Parco Oceanografico. Non bisogna fraintendere però: non sta cercando un nuovo amico. Hank desidera soltanto un posto su un camion diretto a Cleveland, dove potrà godersi il resto della sua vita in pace e solitudine.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9MyjUmqAOkU&w=560&h=315]Bailey è un beluga che vive al Parco Oceanografico: è convinto che il suo biosonar di ecolocalizzazione sia difettoso. Fortunatamente, gli studiosi del PO non riescono a trovare nulla di sbagliato in lui. La vena drammatica di Bailey mette a dura prova la pazienza dei suoi compagni.
Destiny è una nuotatrice maldestra, ma ha un gran cuore… e non solo quello: gli squali balena sono i pesci più grandi del mondo. Anche Destiny vive nel PO, è imbarazzata dalla propria goffaggine, frutto dei suoi problemi di vista, ma Dory apprezza il modo in cui nuota. Inoltre, Dory è lieta di scoprire che anche la sua gigantesca amica parla il balenese.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=YUdGc7xkYng&w=560&h=315]Clicca qui per leggere la nostra recensione