I Walt Disney Pictures Studios hanno diffuso un nuovo poster dedicato a Dumbo, il loro prossimo film diretto dall’amato Tim Burton.
La locandina vede al centro il dolce elefantino con una piuma poggiata sulla proboscide, questa volta bianca e non nera (essendo quella di un corvo) come accadeva nel film d’animazione del 1941.
In aggiunta è stata inserita l’emblematica scritta “Believe”/”Credici“.
Di seguito anche la versione italiana, che ha deciso di cambiare strillo con “preparati a volare“.
Che ne dite?
Vi ricordiamo che il film uscirà il 29 marzo 2019.
Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green sono i nomi più di spicco del cast, affiancati Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.
Katterli Frauenfelder, Derek Frey (Frankenweenie), Justin Springer (TRON: Legacy)e Ehren Kruger sono i produttori del film scritto da quest’ultimo. Nigel Gostelowè il produttore esecutivo.
Questa la sinossi: Holt Farrier è una ex-star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.