A meno di due giorni dalla data di rilascio ufficiale del nuovo trailer di Cinderella, il nuovissimo live-action prodotto dai Walt Disney Pictures Studios e diretto da Kenneth Branagh, ecco giungere su Facebook un breve video finalizzato ad aumentare l’attesa.
You’ve visited her castle. Now experience her story with an exclusive first look at the trailer for Cinderella, the new live-action film, before it premieres on Wednesday!
Pubblicato da Walt Disney World su Lunedì 17 novembre 2014
L’appuntamento, oltre che per il 12 Marzo, la data d’uscita italiana, è fra due giorni per il trailer definitivo.
Questa la trama ufficiale: Ella è diversa dalla maggior parte delle ragazze del regno. Conosce a memoria tutte le opere di Shakespeare. Stringe amicizia con tutti gli animali che incontra, inclusi i furtivi topolini che vivono tra le pareti. Crede nel potere della gentilezza e nella possibilità di migliorarsi. Ella ha dovuto affrontare incredibili tragedie e lutti, e ora si trova alla mercé della crudele matrigna. E tuttavia, Ella continua a sperare, non importa quanto grande sia la difficoltà. Kit è sempre stato un sognatore. Pone al di sopra di tutto la pace. Non ha mai compreso il perché di certe tradizioni e cerimonie reali. Preferirebbe passare il tempo nel giardino della madre, piuttosto che allenarsi a combattere o posare per un ritratto. E siccome è un principe, questa sua personalità potrebbe essere un problema. Questa è una storia sulla bontà e il coraggio, sull’amore perduto e poi ritrovato, sulla potenza delle parole. Questa è la storia di Cenerentola.
Nel cast ci saranno grandi nomi come Lily James, Richard Madden, Cate Blanchett e Helena Bonham-Carter.
Potete trovare altre informazioni QUI, mentre QUI trovate il Teaser-Trailer.