Come annunciato circa un mese fa, le interpreti originali dello spettacolo di Frozen Broadway Caissie Levy e Patti Murin hanno raccolto i loro ultimi applausi qualche sera fa, lasciando i rispettivi ruoli a due nuove attrici che continueranno a vestire i panni di Elsa e Anna al St. James Theatre per il resto del 2020. Tramite i propri canali social, Disney Theatrical ha svelato ora le prime production still che mostrano Ciara Renée, McKenzie Kurtz e Ryan McCartan nei panni di Elsa, Anna e Hans del secondo cast di Frozen Broadway.
Ciara Renée è nota al pubblico Disney per aver interpretato la parte di Esmeralda nel musical Il Gobbo di Notre Dame al Paper Mill Playhouse. Tra i suoi credits teatrali ci sono Pippin e Big Fish, mentre in televisione ha partecipato a serie come Strangers, Master of None, The Big Bang Theory, Legends of Tomorrow, Arrow e Flash. È la prima attrice afroamericana (per metà portoricana) a interpretare Elsa a teatro (il personaggio di Kristoff a teatro è afroamericano fin dal primo cast, mentre Anna ha avuto una understudy nera).
Per quanto riguarda McKenzie Kurtz, invece, quello con Frozen è il suo debutto a Broadway dopo aver studiato alla University of Michigan School of Music Theatre and Dance.
Ryan McCartan infine ha esordito a Broadway con Wicked nei panni di Fiyero, ha fatto parte del cast originale di Heathers ed è noto anche per la serie Tv di Disney Channel Liv & Maddie.
Di seguito le foto ufficiali di Frozen Broadway:
Fonte foto: Facebook Frozen Broadway
Foto: © Disney