Finalmente è ufficiale!
Dopo un lungo vociferare in rete scaturito dalla voglia dei tanti appassionati di vedere alcuni fra i più bei corti d’animazione realizzati dai Walt Disney Animation Studios e finora inediti in qualsiasi edizione Home-Video, grazie ad Amazon possiamo confermarvi l’uscita in BluRay (con all’interno anche la versione in DVD) della “Walt Disney Animation Studios Short Collection“, di cui vedete la cover di seguito.
In uscita in America il prossimo 18 Agosto (e sicuramente successivamente qui in Italia), questa attesa edizione andrà a contenere almeno nove dei corti realizzati dai WDAS spesso arrivati al cinema prima di qualche classico o film in live-action e poi mai più rivisti.
Per il momento è confermata solo la presenza di Rapunzel – Le Incredibili Nozze, Lorenzo (inedito), Paperman, Winston e Frozen Fever. Speriamo sinceramente che vengano inserite altre piccole perle come Destino, Uno per Uno, La Ballata di Nessie o La Piccola Fiammiferaia (già presenti in altre edizioni Home-Video) o inediti come Glago’s Guest, Tick Tock Tale e John Henry. Chissà se verrà preso in considerazione anche il recente Tutti in Scena! oppure se sarà inserito in altre edizioni dedicate a Topolino.
Vi terremo aggiornati!