Per celebrare l’arrivo del nuovo lungometraggio d’animazione dei Pixar Animation Studios, da oggi in streaming in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati, sono disponibili tanti nuovi gadget di Red per i fan di tutte le età solo su shopDisney.
Con i nuovi prodotti ispirati al film, i fan non potranno resistere alla dolcezza del tenero panda rosso!
La collezione include peluche, tazze, pigiami e magliette, disponibili su sito ufficiale dell’azienda per unirsi all’avventura di Mei Lee e la sua gang irresistibile.
Ve ne mostriamo di seguito alcuni:
Peluche Mei panda: ACQUISTA QUI
Zainetto panda: ACQUISTA QUI
Set di personaggi deluxe: ACQUISTA QUI
Ciotole: ACQUISTA QUI
Tazza: ACQUISTA QUI
Coperta in pile: ACQUISTA QUI
Pigiama bambini: ACQUISTA QUI
Vestaglia bambini: ACQUISTA QUI
T-shirt: ACQUISTA QUI
N.B. = Questa pagina utilizza link affiliazione.
Informazioni sui gadget di Red
Red è il primo lungometraggio di Domee Shi, vincitrice di un Academy Award per il cortometraggio Pixar Bao.
Questo fa di Shi la prima donna a dirigere da sola un film dei Pixar Animation Studios (precedentemente Brenda Chapman ha co-diretto Ribelle – The Brave insieme a Mark Andrews). Anche la sceneggiatura è firmata dalla stessa regista. Lindsey Collins è invece la produttrice. Le musiche saranno composte da Ludwig Goransson (Black Panther).
In generale, tutto il cast tecnico del film, è formato da donne.
Questa la trama del film:
Turning Red ha per protagonista Mei Lee, una ragazzina di 13 anni un po’ buffa e imbranata, combattuta tra il restare la figlia coscienziosa che sua madre ha cresciuto e il lasciarsi andare al caos dell’adolescenza e alle sue tentazioni. E come se il cambio radicale dei suoi interessi, delle sue passioni, delle relazioni interpersonali e del suo stesso corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (il che a un’adolescente succede praticamente SEMPRE)… si trasforma in un gigantesco panda minore… tutto rosso! Quale sarà il motivo?
Red (in originale Turning Red) è ora disponibile su Disney+, la piattaforma streaming ufficiale della The Walt Disney Company. Insieme a esso anche un documentario che racconta il dietro le quinte e la produzioine del film.
Che cosa ne pensate?