Molti disneyani sognano una proposta di matrimonio davanti al castello di Disneyland, ma c’è un modo per renderla ancora più magica: gli anelli di fidanzamento delle principesse Disney!
Diversi brand in tutto il mondo hanno realizzato gioielli ispirati ai personaggi Disney, ma oggi, grazie ad Inside the Magic, vi presentiamo quelli del brand inglese H. Samuel, che ha un’intera collezione dedicata alla proposta di fidanzamento, con uno o più anelli per ogni principessa.
Proprio recentemente sono arrivati anche nuovi modelli: potete vederli tutti cliccando qui. E non solo: la pagina comprende anche i bracciali, le collane e anche altri pezzi ispirati a personaggi diversi, come la fatina Trilli o persino le cattive come Grimilde o Ursula.
L’unico lato negativo? Purtroppo l’azienda spedisce soltanto nel Regno Unito!
Le foto degli anelli di fidanzamento delle principesse Disney
Ecco alcuni esempi tratti dal sito per ogni principessa. La maggior parte degli anelli riprendono i colori, i simboli o gli oggetti delle principesse, per esempio la carrozza per Cenerentola, l’arco per Merida, la penna per Pocahontas o il fiore di loto per Tiana.
Vi piacerebbe riceverne uno?