Meredith Grey (Ellen Pompeo), Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.) sono i protagonisti del primo poster dedicato alla 14° stagione di Grey’s Anatomy.
Ve lo mostriamo di seguito.
Il messaggio è chiaro e forte (in linea alle numerose dichiarazioni del cast e della creatrice della serie, Shonda Rhymes): si torna alle origini.
Inoltre, secondo quanto dichiarato dagli stessi attori, dopo due stagioni di separazioni e saluti questi nuovi episodi saranno decisamente più leggeri, divertenti e sexy.
Oltre alle storie dei protagonisti già citati, ovviamente, vedremo anche le storie di Arizona Robbins (Jessica Capshaw) nuovamente single (Eliza Minnick (Marika Dominczyk) è stata licenziata nel finale della 13° stagione e per questo non sarà presente), il ritorno (temporaneo, per il momento) di Teddy Altman (Kim Raver), l’ingresso della sorella ritrovata di Owen Hunt (Kevin McKidd), Meg (Abigail Spencer), e di quella di Andrew DeLuca (Gianniotti), Carina (Stefania Spampinato).
Confermato, invece, il non-ritorno di Callie Torres (Sara Ramirez) e di Cristina Yang (Sandra Oh) almeno per il momento.
La serie tornerà il 28 settembre con un doppio episodio.
Qui il teaser d’annuncio dedicato anche a Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal.
https://www.youtube.com/watch?v=hlpfghK6dBA
Che cosa ne pensate?