Sono state rilasciate sul web le prime foto ufficiali che vedono come protagonista Michael Rooker nei panni di Yondu, uno dei personaggi di Guardiani della Galassia, il prossimo film dei Marvel Studios diretto da James Gunn, in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 Ottobre.
L’alieno appartiene ad una razza proveniente dal pianeta Centauri IV priva di superpoteri, dotata tuttavia di un mistico contatto con la natura oltre che di una sorprendente capacità che gli permette di stabilire limitata relazione empatica con altri esseri viventi. Il suo ruolo sarà fondamentale nel lungometraggio, sopratutto nei confronti del personaggio interpretato da Chris Pratt, Star-Lord.
Ecco la sinossi ufficiale: “Tratto dall’omonimo fumetto Marvel, Guardian Of The Galaxy proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A bordo della loro navicella, il Milano, troveremo Star-Lord, un terreste degli anni ’80 rapito e cresciuto nello spazio, Drax il Distruttore, l’affascinante Gamora, e gli alieni Groot e Rocket Raccoon”. Il cast vanta nomi come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Josh Brolin impegnato nel doppiaggio di Thanos.