Postata anche dallo stesso regista delle pellicola, James Gunn, sul suo profilo Facebook, ecco direttamente da una foto ufficiale, Lee Pace nei panni di Ronan – L’Accusatore.
Il personaggio che l’attore statunitense andrà ad interpretare, sarà chiaramente uno dei villians di turno, che con il personaggio di Nebula interpretato da Karen Gillian e probabilmente seppur in modo minore con Thanos, doppiato da Josh Brolin, daranno del filo da torcere ai protagonisti della pellicola, i così detti Guardiani della Galassia.
Il film uscirà in Italia il prossimo 22 Ottobre.
Ecco la sinossi ufficiale: “Tratto dall’omonimo fumetto Marvel, Guardian Of The Galaxy proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A bordo della loro navicella, il Milano, troveremo Star-Lord, un terreste degli anni ’80 rapito e cresciuto nello spazio, Drax il Distruttore, l’affascinante Gamora, e gli alieni Groot e Rocket Raccoon”. Il cast vanta nomi come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou e Benicio del Toro, oltre che Vin Diesel e Bradley Cooper impegnati nel doppiaggio di due dei cinque guardiani, e Josh Brolin impegnato nel doppiaggio di Thanos.