La quarta stagione di High School Musical: The Musical: The Series era stata già confermata qualche mese fa, addirittura prima del debutto della terza, ma in occasione del D23 Expo non è mancata l’occasione di fornire ai fan le prime gustose anteprime.
Il segmento dedicato a questa amata serie teen si è aperto con una performance musicale dedicata alla terza stagione, il cui finale debutterà su Disney+ proprio questa settimana.
La terza stagione, come stiamo scoprendo in questi giorni, non è ambientata a scuola, ma al campo estivo Camp Shallow Lake, in California, dove i Wildcats e i loro compagni mettono in scena una produzione del musical di Frozen. Oltre alle musiche di Frozen, nella terza stagione ci sono anche quelle di Camp Rock e del franchise originale.
#HSMTMTS: In season 4, the Wildcats will put on a stage production of “High School Musical 3: Senior Year.” The students also find out that Disney will be making the long-awaited “High School Musical 4: The Reunion” on-location at their very own East High. #D23Expo pic.twitter.com/2k91IedrrD
— Disney Branded TV PR (@DisneyBrandTVPR) September 10, 2022
Per quanto riguarda la prossima stagione, gli indizi sembrano suggerire che si tratti dell’ultima, in quanto è prevista… una grande reunion!
Nella quarta stagione della serie, i Wildcats tornano alla East High dopo l’estate passata al Camp Shallow Lake. A scuola cominceranno la preparazione del nuovo musical dell’anno, ispirato al film High School Musical 3, il conclusivo della trilogia originale. Ma il primo giorno di scuola, il preside dà un annuncio fantastico: la Disney ha deciso finalmente di realizzare il tanto atteso High School Musical 4: The Reunion, e la location scelta per le riprese è proprio la East High! I Wildcats parteciperanno al film in qualità di comparse.
Ritroveremo Zac Efron e Vanessa Hudgens nei panni di Troy e Gabriella? Sicuramente le loro recenti visite alla East High lascerebbero ben sperare… Vi terremo aggiornati!
Fonte: D23