Disney+ ha rivelato il trailer della terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series, in arrivo il 27 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.
La terza stagione, come già vi avevamo raccontato, non sarà ambientata a scuola, ma al campo estivo Camp Shallow Lake, in California, dove i Wildcats e i loro compagni metteranno in scena una produzione del musical di Frozen e determineranno chi sarà “il migliore sulla neve”. Oltre alle musiche di Frozen, nella terza stagione ci saranno anche quelle di Camp Rock e del franchise di High School Musical.
Come possiamo intuire dal trailer, i personaggi principali dei nuovi episodi sembrano essere Gina, EJ e Ricky, in quanto Olivia Rodrigo (Nini) sarà soltanto una guest star in questa stagione. Il trailer annuncia anche la partecipazione, sempre in qualità di guest star, dell’attore Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) e della cantante e ballerina JoJo Siwa. Il primo interpreterà Marvin, un vecchio amico di famiglia di Nini, mentre Siwa sarà Madison, una ex alunna del Camp Shallow Lake che tornerà in visita.
Il cast regolare della terza stagione di High School Musical sarà composto da Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (EJ), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Saylor Bell Curda (un nuovo personaggio, Maddox) e Adrian Lyles (Jet, anch’esso un nuovo personaggio).
Tra i membri ricorrenti del cast ci saranno invece Aria Brooks, Liamani Segura e Ben Stillwell, mentre Corbin Bleu (Chad nella saga originale di High School Musical), Meg Donnelly (Val), Jason Earles, Kate Reinders (Miss Jenn), Olivia Rose Keegan (Lily), Olivia Rodrigo (Nini), Larry Saperstein (Big Red) e Joe Serafini (Sebastian) saranno soltanto guest star.