In occasione della festa di Halloween 2021, Disney ha deciso di diffondere sui propri profili social un breve teaser di Hocus Pocus 2, confermando anche il cast dell’attesissimo sequel. L’uscita del film, come annunciato precedentemente, è prevista per l’autunno 2022 in esclusiva su Disney+.
The black flame candle is alight to the Sanderson sisters’ delight.
Bette Midler, Sarah Jessica Parker, & Kathy Najimy shall soon return.
Joined by new faces which you soon will learn.See more of the spellbinding cast in the next tweet.
Enjoy this #Hallowstream treat.👇 pic.twitter.com/DiBAfCHiWX— Disney+ (@disneyplus) October 31, 2021
La candela dalla fiamma nera è accesa, per la gioia delle sorelle Sanderson. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno presto.
L’account conferma poi la presenza nel cast di Hocus Pocus 2 degli attori Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.
Come già confermato in precedenza, il regista che era stato precedentemente annunciato, ovvero Adam Shankman, non prenderà più parte al progetto in quanto impegnato con Disenchanted, il sequel di Come d’Incanto, anch’esso in uscita nel 2022. Shankman lascerà il posto ad Anne Fletcher, ma resterà nel ruolo di produttore esecutivo di Hocus Pocus 2.
Le star originali Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, già protagoniste del film del 1993 diretto da Kenny Ortega (High School Musical, Descendants), torneranno nei rispettivi ruoli. In Hocus Pocus 2, tre giovani donne richiameranno per sbaglio le sorelle Sanderson nella Salem dell’età contemporanea e dovranno riuscire a fermarle prima che tornino a causare il caos.