Ant-Man and the Wasp sta per arrivare nei parchi Disney! In occasione dell’uscita del sequel che vede protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, Hong Kong Disneyland ha annunciato una grandissima sorpresa per tutti i fan del micro-supereroe: è in arrivo un’attrazione a lui dedicata!
Si chiamerà Ant-Man and The Wasp: Nano Battle! e sarà inaugurata nel 2019 come parte di una grande espansione che avrà termine nel 2023 e che vedrà l’apertura di una Marvel land. In effetti, la ride dedicata ad Ant-Man è già la seconda giostra a tema Marvel del parco cinese dopo la Iron Man Experience.
Questa la trama dell’attrazione, che vedrà Rudd e la Lilly riprendere i loro ruoli come doppiatori: Quando una visita di routine allo S.H.I.E.L.D. Science and Technology Pavilion prende una piega inaspettata, i visitatori dovranno unire le forze con Ant-Man e Wasp per combattere contro Arnim Zola e la sua armata di bot in una battaglia eroica.
Vi ricordiamo che l’apertura della Marvel land è prevista anche a Disneyland Paris: i lavori inizieranno nel 2021, ma non è ancora chiaro quali attrazioni comprenderà questa nuova area. Oltre alla zona dedicata alla Marvel, l’espansione prevede anche l’aggiunta della Frozen land e della Star Wars land. Nel frattempo, è possibile comunque incontrare gli Avengers nel corso dell’Estate dei Supereroi Marvel, che andrà avanti al parco parigino fino al 30 settembre.
Fonte: D23