In occasione dell’IAAPA Expo, una conferenza virtuale che ha radunato tutti i professionisti dei parchi a tema, Disneyland Paris ne ha approfittato per condividere anche con il pubblico un aggiornamento sui lavori di costruzione delle espansioni. Anche se temporaneamente ostacolati dalla chiusura causa Covid-19, i lavori sono recentemente ripartiti in sicurezza e secondo il parco stanno procedendo in maniera spedita.
Parliamo ovviamente della costruzione dell’hotel Marvel e dell’ampliamento del Walt Disney Studios Park con l’area Avengers Campus, sempre dedicata ai supereroi, oltre che della ritematizzazione di Studio Tram Tour a tema Cars.
Il team di InsidEars ci ha fornito delle nuove foto ufficiali che mostrano i siti in costruzione accanto ai concept art precedentemente rivelati.
Prime foto dell’hotel Marvel
Ecco una prima occhiata all’interno del futuro Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Si tratta della lobby, che presenta numerose opere d’arte a tema Marvel che il pubblico potrà ammirare dopo l’apertura: infatti l’albergo diventerà una sorta di “museo” a tema supereroi, con illustrazioni, poster, oggetti di scena e costumi originali in mostra per i suoi ospiti.
Nella foto di copertina vediamo anche la Presidente di Disneyland Paris Natacha Rafalski durante una visita al cantiere, mentre un Imagineer le illustra i progressi dei lavori di costruzione.
Di seguito anche una foto che illustra l’andamento dei cantieri di Avengers Campus, la nuova espansione del Walt Disney Studios Park interamente a tema Avengers!
La nuova attrazione a tema Cars
Ecco infine l’ultimo progetto in lavorazione a Disneyland Paris: l’attrazione Cars Route 66 Road Trip. Come già accennato, si tratterà di una ritematizzazione della già esistente attrazione Studio Tram Tour, anch’essa parte della trasformazione del parco Walt Disney Studios.
Foto: Courtesy of DLP InsidEars
© Disney/Pixar © 2020 Marvel