Sony Pictures Animation ha diffuso il trailer di Hotel Transylvania Transformania, il quarto capitolo della saga con protagonista Dracula e i suoi amici, già confermato come ultimo capitolo in assoluto. Il nuovo film arriverà nei cinema il 23 luglio 2021 e, come mostra il trailer, si prevedono già grandi risate con una serie di trasformazioni che sconvolgeranno lo status quo dei personaggi.
In Italia il film si intitolerà Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso e arriverà dal 2 settembre al cinema.
In Hotel Transylvania Transformania, Dracula si trova davanti alla sfida più terrificante della sua vita quando l’ultima misteriosa creazione di Van Helsing, il “Raggio Mostrificante”, va in panne. A causa del guasto, Dracula e i suoi amici mostri vengono trasformati in esseri umani, mentre Johnny diventa un mostro! Nei loro nuovi e strani corpi, Dracula – ora privo di poteri magici – e Johnny – che adora la sua nuova vita da mostro – dovranno tornare a collaborare per trovare una cura prima che sia troppo tardi… o prima di portarsi a vicenda alla follia! Con l’aiuto di Mavis e del resto della banda ormai umana, sarà una corsa contro il tempo prima che la trasformazione diventi permanente.
Di seguito il trailer in lingua originale
Qui invece il trailer in italiano:
Hotel Transylvania Transformania avrà un nuovo team alle spalle. Genndy Tartakovsky, creatore del franchise e regista dei primi tre capitoli, tornerà soltanto nelle vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo. Jennifer Kluska (DC Super Hero Girls, Piovono Polpette) e Derek Drymon (SpongeBob SquarePants, Pinguini di Madagascar) saranno i nuovi registi.
Michelle Murdocca e Selena Gomez saranno produttrici insieme a Tartakovsky; Gomez tornerà inoltre a doppiare la vampira Mavis nella versione originale. Alice Dewey Goldstone sarà la produttrice.