Grazie a Impawards possiamo mostrarvi i nuovi poster di Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso (in originale Hotel Transylvania: Transformania), l’ultimo capitolo della saga più mostruosamente divertente che esista, arrivato su Prime Video a inizio 2022.
Il film, diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska è il sequel di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, uscito nel 2018 ed è il quarto capitolo della serie.
Di seguito vi mostriamo il poster appena diramato e proveniente dal mercato asiatico, dove il film non arriverà in piattaforma ma uscirà in sala.
In calce anche i character poster dedicati ai singoli personaggi:
La trama di Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso
Dracula, i suoi amici e la sua famiglia stanno festeggiando il 125º anniversario dell’Hotel Transylvania, con i tocchi energici di Johnny che per poco non rovinano la festa, facendo infuriare Dracula. Ma il vero disastro accadrà quando Mavis e Jhonny scoprono che Dracula non ha fiducia nel passare la proprietà all’Hotel ai due ragazzi… in quanto Johnny non è un mostro.
Ma cosa accadrebbe se lo fosse?
Vi ricordiamo che la pellicola, inizialmente prevista nelle sale cinematografiche statunitensi dal 1º ottobre 2021,è stata distribuita in tutto il mondo in streaming su Prime Video a partire dal 14 gennaio 2022.
Se nel cast vocale originale abbiamo Brian Hull nei panni di Dracula, Selena Gomez in quelli di Mavis, Andy Samberg come Jonathan, Steve Buscemi come Wayne e Fran Drescher come Eunice, il cast italiano vedrà tornare Claudio Bisio Cristiana Capotondi e Angelo Maggi come Dracula e Mavis.
Il film, come accennato, sarà diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, la sceneggiatura sarà firmata dal papà della serie (e anche ex-regista) Genndy Tartakovsky. Alla produzione avremo Alice Dewey Goldstone e lo stesso Genndy Tartakovsky come produttore esecutivo insieme a Selena Gomez e Michelle Murdocca.
Il film sarà prodotto da Columbia Pictures, Media Rights Capital e Sony Pictures Animation.
Che cosa ne pensate?