La divisione italiana di Universal ha svelato il cast vocale per il film DreamWorks Animation I Croods 2 – Una nuova era, di cui soltanto qualche giorno fa abbiamo visto il trailer. Il cartoon è il sequel di I Croods del 2013 e in Italia è confermato per il momento l’arrivo a Natale al cinema.
Nel cast italiano troviamo tanti grandi nomi, tra cui due nuove voci per la protagonista Hip (doppiata nel primo film da Rosalia Misseri) e per Guy (precedentemente Emiliano Coltorti). Ecco i nuovi talent che ascolteremo al cinema a Natale:
- Francesco Pannofino: Grug
- Alice Pagani: Hip
- Leo Gassmann: Guy
- Alessandro Gassmann: Filo Superior
- Virginia Raffaele: Speranza Superior
- Benedetta Porcaroli: Aurora Superior
Una formazione così non l’avete mai vista! Vi sveliamo le voci ufficiali de I #Croods2 – Una Nuova Era! Alessandro…
Pubblicato da I Croods su Mercoledì 30 settembre 2020
La sinossi di I Croods 2:
I Croods sono sopravvissuti a svariati pericoli e disastri, dalle zanne di bestie preistoriche alla possibile fine del mondo, ma ora dovranno affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia.
I Croods devono trovare un nuovo posto in cui vivere e perciò la nostra prima famiglia preistorica inizia a perlustrare il mondo alla ricerca di un luogo più sicuro da chiamare casa. Quando scoprono un paradiso idilliaco recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni, pensano che i loro problemi siano risolti … tranne uno. Un’altra famiglia già vive lì: i Superior.
I Superior (di nome e di fatto), con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods sulla scala evolutiva. Dopo aver accolto i Croods come i primi ospiti del mondo, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.
Proprio quando tutto sembra perduto, una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.