La storia della famiglia Croods non è ancora finita. Dopo I Croods 2 – Una nuova era, arrivato al cinema in Italia lo scorso luglio, DreamWorks Animation proseguirà le avventure preistoriche con una nuova serie animata in esclusiva per i servizi streaming Peacock e Hulu.
Lo show si chiamerà The Croods: Family Tree e sarà un sequel diretto, infatti ritroveremo sia la famiglia protagonista che i Superior, che abbiamo conosciuto nel sequel. I personaggi devono imparare a convivere nell’idilliaca fattoria prestorica in cui vivono. Il cammino da acerrimi rivali a improbabili amici e alleati non sarà facile e sarà condito da divertentissime disavventure. Ma piano piano le due famiglie appianeranno le differenze e impareranno a condividere la loro nuova casa.
La nuova serie de I Croods debutterà in America il 23 settembre con i primi sei episodi. Si tratta del secondo cartone animato legato a questo franchise dopo I Croods – Le origini, andato in onda in Italia su DeaKids e Super.
Nel cast originale di doppiatori troviamo Kelly Marie Tran (Aurora Superior), Amy Landecker (Ugga Crood), Kiff VandenHeuvel (Grug Crood), Ally Dixon (Hip Crood), AJ Locascio (Tonco Crood), Dee Bradley Baker (Sandy Crood), Artemis Pebdani (Nonna), Darin Brooks (Guy), Matthew Waterson (Filo Superior) e Amy Rosoff (Speranza Superior).
Mark Banker e Todd Grimes (sono produttori esecutivi.
Fonte: Animation Magazine