In rete è stato diffuso il primo trailer di Thunderbolts*, uno dei tre film del 2025 dei Marvel Studios (insieme a Captain America: Brave New World e Blade), e che di recente è stato presentato al Comic-Con di San Diego, con il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour sul palco.
Il trailer italiano di Thunderbolts*
Sotto potete vedere il primo trailer italiano di Thunderbolts*, in attesa di vederlo in tutte le sale italiane grazie alla The Walt Disney Company Italia a partire dal 30 aprile 2025, tre giorni prima rispetto alla data di uscita americana (che sarà quindi il 2 maggio 2025).
Il nuovo film seguirà un assurdo team-up tra l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati meno atteso del Marvel Cinematic Universe come Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).
Come sempre Kevin Feige è il produttore insieme a Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson che sono i produttori esecutivi.
Questo il poster originale che è stato distribuito insieme al video, ben diverso dagli ultimi di questo genere di film con tutti e sei i nuovi protagonisti in bella vista:
La presentazione al Comic-Con
David Harbour si è presentato in veste di Red Guardian, suscitando risate e applausi da parte della folla, che ha potuto assistere a una scena del film. I Marvel Studios, e una squadra di veterani del settore, hanno presentato Thunderbolts*, un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU. Nel cast anche da Olga Kurylenko.
Che ne pensate di queste prime scene di Thunderbolts*?