Sul web è stato diffuso il primo teaser poster di Monkey Kingdom, il documentario dei Disney Nature Studios che uscirà nelle sale americane il prossimo 17 Aprile 2015!
“L’avventura è in pieno svolgimento…” come recitala stessa locandina.
Questo, inoltre, è il teaser trailer che vi avevamo già mostrato precedentemente!
Il film-documentario sarà diretto da Mark Linfield (Earth – La Nostra Terra, Chimpanzee) e da Alastair Fothergill (Bears, African Cats). Questo parlerà, per la seconda volta nella breve storia degli studi, della vita di una piccola scimmia appena nata e di sua madre, Kip e Maya, due mammiferi abitanti di antiche rovine della giungla leggendaria dell’Asia meridionale costrette ad iniziare un lungo viaggio alla ricerca di una nuova casa. Sarà possibile, nel loro viaggio, incontrare numerosi animali di quest’habitat come manguste, leopardi, varani, tigri, elefanti e scorpioni. La colonna sonora, da sempre colonna portante di questi film, sarà composta dal pluri-premiato Harry Gregson-Williams.
Come avvenuto per Bears, anche per questo film una parte degli incassi dei biglietti venduti dal 17 al 23 Aprile 2015, verranno devoluti alla Conservation International, un associazione senza scopo di lucro che aiutata le scimmie in difficoltà sparse per il mondo, ovvero le indiscusse protagoniste del film.
Vi terremmo aggiornati su una release italiana.