Insieme alle nuove foto di Ralph Spacca Internet, il sito Entertainment Weekly ha diffuso anche una nuova immagine ufficiale di Il Ritorno di Mary Poppins, sequel dell’amato film a tecnica mista degli anni ’60.
L’immagine ritrae Emily Blunt, che vestirà i panni della mitica tata raccogliendo il testimone da Julie Andrews, nel mezzo di una coreografia insieme agli amici del lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda). Il brano si intitolerà Trip a Little Light Fantastic ed è stato scritto, come il resto della colonna sonora, da Marc Shaiman e Scott Wittman.
La sinossi: Quando la moglie di Michael Banks (Ben Whishaw) muore improvvisamente lasciando orfani tre bambini (John, Georgie e Annabel), la sorella Jane (Emily Mortimer), ora un’attivista come la madre prima di lei, torna nella casa di Viale dei Ciliegi per aiutarlo. In questo momento di difficoltà, soltanto il ritorno della loro ex-tata Mary Poppins (Emily Blunt) potrà riparare il legame spezzato della famiglia. Insieme a lei e al suo amico, il lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), Jane, Michael e i bambini vivranno incredibili avventure in cima al Big Ben, in fondo al mare, ballando con i pinguini e visitando la sua stramba cugina (Meryl Streep).
Il Ritorno di Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall e arriverà al cinema a Natale.