Dopo le prime immagini dei due protagonisti diffuse via People, la Pixar ha pubblicato online il teaser trailer di Onward, il prossimo lungometraggio originale che porterà nelle sale l’anno prossimo. Si tratta di un’avventura di genere fantasy ideata e diretta da Dan Scanlon e prodotta da Kori Rae (duo che ha già collaborato negli stessi ruoli per il prequel Monsters University).
Scanlon ci porterà in un universo suburban fantasy in cui creature magiche come sirene, unicorni, gnomi, troll e elfi vivono esattamente come noi, guardano la televisione, guidano l’automobile, viaggiano in aereo e così via. In questo mondo incantato ma non troppo differente dal nostro vivono i due fratelli elfi adolescenti Barley e Ian, di personalità completamente opposte tra di loro.
Mentre Barley, il fratello maggiore, è estroverso, caotico, talvolta incontrollabile e molto affascinante, Ian, il fratello minore, è impacciato e timido. Questi due eroi partiranno per un viaggio per scoprire se nel loro universo esiste ancora la magia da qualche parte.
I due personaggi principali in lingua originale hanno le voci delle star di Avengers Chris Pratt e Tom Holland.
Il teaser trailer di Onward
In italiano:
In lingua originale:
Il poster
Oltre a il teaser trailer di Onward, ecco anche il poster che vi avevamo già mostrato, ma in versione italiana. Anche se riporta ancora la dicitura “prossimamente”, dal trailer su YouTube scopriamo che anche nel nostro paese Onward dovrebbe uscire a marzo 2020, come in America.