In arrivo nelle sale italiane il prossimo 22 Maggio e prodotto dai Walt Disney Pictures Studios, anche Tomorrowland, in attesa del full-trailer che verrà distribuito il prossimo 9 Marzo, ha il proprio poster.
Diretto da Brad Bird (Gli Incredibili, Jack-Jack Attack, Ratatouille), il cast vedrà come protagonista assoluto George Clooney, affiancato dalla giovane Britt Robertson. Ecco una breve bozza della sinossi: “Il film narra la storia di Casey Newton, una ragazza della Florida che guarda con ottimismo al futuro. Anche se il presente sembra buttarla giù, lei è convinta che il futuro sarà meraviglioso e che le cose miglioreranno. Un giorno si ritrova in possesso di una misteriosa spilla che le mostra un mondo migliore chiamato Tomorrowland. La giovane inizia ad indagare per raggiungere quel nuovo mondo e incontra così Frank Walker, un ex-inventore e scienziato che vive ritirato nella propria casa. Lui conosce qualcosa di Tomorrowland, ma ha un segreto legato al suo passato che lo ha fatto diventare scontroso e pessimista. Sarà compito della giovane Casey fargli riscoprire la sua voglia di vivere, mentre i due affrontano un lungo viaggio per ritrovare Tomorrowland”.
Come ci aspettavamo il futuro qualche anno fa? Che cosa ci emoziona del futuro e cosa invece ci spaventa?
Tomorrowland cercherà di rispondere a queste domande mostrandoci come il sentimento di speranza e la voglia di scoprire, che caratterizzavano le epoche dei nostri padri, oggi stiano lentamente svanendo.