Il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner, possibilmente un cameo di Keira Knightley in quelli di Elizabeth, la presenza di quello che sembrerebbe essere loro figlio (Henry, visto nel trailer)… Di carne al fuoco nel film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar ce n’è davvero tanta.
E se vi serve ancora un motivo per convincervi ad andare al cinema, ci pensano le nuove informazioni rivelate da USA Today. Pare infatti che il film ci offrirà uno sguardo al passato di Capitan Jack Sparrow.
Sembra che Jack e il villain del film, il capitano Salazar, si conoscano da quando il primo era un ragazzo. Già da allora i rapporti tra i due non erano dei migliori, ma adesso che Salazar ha liberato un esercito di marinai fantasma, il suo unico scopo è uccidere Sparrow. Nell’approfondire la loro storia, avremo quindi occasione di vedere in alcuni flashback proprio il pirata interpretato da Johnny Depp quando aveva diciotto anni e scoprire così qualcosa in più sulle sue origini.
Curiosi? Mentre aspettiamo l’uscita del film il 24 maggio, ecco una nuova immagine del capitano Salazar (Javier Bardem):