Ve li ricordate? Allora preparatevi, perché i Jonas Brothers stanno pensando a una reunion per tutte le fan storiche della boy band, il loro primo grande ritorno dopo sei anni di pausa.
La band formata dai fratelli Nick, Joe e Kevin è stata lanciata da Disney Channel, in particolare con il film Camp Rock in cui Joe interpretava il protagonista maschile accanto a Demi Lovato. Hanno poi preso parte a tantissimi altri show del canale, tra cui Hannah Montana, prima di diventare le star del loro tv show intitolato Jonas. Dopo aver venduto 20 milioni di copie con i loro album, i fratelli si sono separati ufficialmente nell’ottobre 2013 per dedicarsi ai propri progetti personali. Ma adesso, a grande richiesta, le tre star lanciate da Disney Channel starebbero pensando a una reunion!
Jonas Brothers la reunion
Ad annunciare la grande notizia è The Sun, che parla di un nuovo album e di un documentario che racconterà la reunion. A quanto pare i fratelli sono già a Londra per programmare il loro ritorno e iniziare a produrre nuovi contenuti per le fan.
“Dopo aver ottenuto grandi successi come solisti ed essersi presi il tempo di lavorare ai loro progetti personali, i ragazzi pensano che sia il momento giusto per ritornare insieme. Non è un segreto che le cose non andassero bene tra di loro alla fine dei Jonas Brothers, ma loro sono ancora molto legati e hanno appianato le loro divergenze negli anni dopo la separazione”.
Secondo Insider, inoltre, la band non utilizzerà più il nome Jonas Brothers, ma soltanto Jonas.
Per il momento i membri della band e i loro agenti non hanno voluto commentare la notizia.