Online sono arrivate le prime immagini di Kraven – Il Cacciatore, il nuovo film prodotto da Sony Pictures in associazione con i Marvel Studios, che racconta la storia di Sergei Kravinoff, il personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 nonché uno dei villain più amati dell’universo di Spider-Man.
Kraven è spesso ritratto come un grande cacciatore il cui obiettivo di vita è quello di battere Spider-Man per dimostrarsi il cacciatore migliore al mondo. Anche se spesso è troppo sicuro delle proprie capacità, che per lui sono un grande vanto, possiede un grande senso dell’onore e tratta i suoi avversari da pari a pari. Per questo è arrivato a rispettare profondamente anche il nostro arrampica-muri preferito.
Il film sarà diretto da J. C. Chandor e sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe.
Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, caricato sul canale ufficiale YouTube di Sony Pictures:
Kraven – Il Cacciatore è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk e sarà solo al cinema dal 5 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Questo, invece, il poster italiano del film, centrato sul protagonista del film e sul suo interprete: Aaron Taylor-Johnson.
La trama di Kraven – Il Cacciatore
Questa la sinossi ufficiale del film:
Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.
Le origini a fumetti
Kraven nasce a Stalingrado (Volgograd) in Russia, da una famiglia che preso migra negli Stati Uniti d’America dove, tuttavia, sua madre impazzisce e si suicida. Divenuto adulto e affascinato dalla giungla, intraprende numerosi viaggi in Africa dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità di un ghepardo.
Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno diventando ufficialmente Kraven – Il cacciatore. Il confronto con quest’ultimo diverrà la sua perenne ossessione, perché viene considerato dal cacciatore una preda più appetibile rispetto a leoni e tigri. In seguito si unisce ai Sinistri Sei e successivamente alla maga Calypso, pur di sconfiggere il tessiragnatele, venendo però sempre sconfitto.
QUI potete rivedere il trailer di Spider-Man: No Way Home, l’ultimo film dell’universo legato al nostro amichevole ragno di quartiere.
Che ne pensate di questo primo sguardo a Kraven – Il cacciatore?