Dopo Tockins e Lumière, ecco anche un primo sguardo ad altri due oggetti parlanti molto cari a Belle: Mrs. Bric e Chicco.
L’immagine stavolta è un concept art e la vediamo di sfuggita nello sneak peek pubblicato ieri dalla Disney. A catturare l’istante è stato ComicBookMovie.
Il concept mostra due diverse versioni di Mrs. Bric: entrambe sembrano avere il viso sul lato della teiera, mentre nel cartoon Disney il beccuccio fungeva da naso del personaggio. Chicco invece risulta più somigliante a quello del film animato e non ci sono grandi differenze tra le due versioni proposte.
Si tratta ovviamente di un work in progress, quindi l’effetto finale dei due personaggi potrebbe essere completamente diverso nel prodotto finito. Di seguito la foto:
QUI trovate invece un concept di Mrs. Bric in versione umana.
Vi ricordiamo che il film uscirà il 17 marzo 2016 e che vedrà nel cast Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens in quello della Bestia, Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Bric), Kevin Kline (Maurice),Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière) e Josh Gad (Le Tont).