Altri due sequel si aggiungono alla lista delle prossime uscite firmate Disney Pictures.
Il primo, come riporta Deadline, è il seguito di Maleficent, pellicola del 2014 che vanta oltre 750 milioni di dollari di incassi nel mondo. Non sappiamo ancora se Robert Stromberg tornerà alla regia, mentre sembrano già iniziate le trattative per ingaggiare nuovamente la carismatica protagonista, Angelina Jolie.
La nostra recensione di Maleficent
Il secondo sequel su cui sembra al lavoro lo studio è Pretty Princess 3. Anche qui non è sicuro il ritorno di Anne Hathaway, protagonista nei panni di Mia nel primo e nel secondo capitolo. L’attrice, nel corso degli anni, ha infatti rifiutato più volte le offerte della Disney per il terzo. Ora la major sembra pronta a mettere in produzione il film a tutti i costi, con o senza Anne, e quindi eventualmente con l’intenzione di produrre un reboot con un diverso cast. (Fonte: Cinefilos.it)
UPDATE: La Disney ha diffuso la smentita per Pretty Princess 3.
CLICCA QUI.
I due film si uniscono a una lunga serie di annunci che vi riportiamo di seguito, con i relativi articoli nel nostro sito: La Bella e la Bestia, Il Libro della Giungla, Alice in Wonderland 2, Dumbo, Cruella, Winnie the Pooh, Mulan, Pinocchio, Elliott il drago invisibile, Trilli, Una notte sul Monte Calvo e Sister Act.