La produzione della serie è ancora in corso, ma Buzzfeed ci regala una prima occhiata ai nuovi design dei personaggi di The Proud Family: Louder and Prouder, il sequel di La famiglia Proud annunciato un anno fa e in arrivo prossimamente su Disney+.
La serie è attualmente in lavorazione per Disney Television Animation sotto la supervisione del creatore originale Bruce W. Smith (recentemente premio Oscar per il corto Hair Love, che ha co-diretto) e del produttore Ralph Farquhar. Con loro anche Calvin Brown Jr., co-produttore esecutivo e story editor.
La famiglia Proud ha esordito nel 2001 su Disney Channel ed è uno dei cartoni più apprezzati dagli storici fan del canale. Nel sequel sono passati alcuni anni e i personaggi sono cresciuti, ma senza dubbio ritroveremo le loro personalità esattamente come le ricordavamo. Ecco le foto dei nuovi design e una breve descrizione per ogni personaggio del cartoon.
La famiglia Proud: i nuovi design dei personaggi
Penny Proud
La protagonista della serie Penny Proud ora ha 14 anni, frequenta le scuole superiori e deve affrontare un sacco di nuovi problemi da teenager, dai social media alle importanti cause politiche.
CeCe e BeBe Proud
CeCe e BeBe Proud ora hanno tre anni ma continuano ad essere dei veri combinaguai. Hanno imparato a parlare, ma parlano una lingua inventata che capiscono soltanto loro due.
Trudy Proud
La mamma, Trudy Proud, è impegnata come sempre e ora gestisce la sua clinica veterinaria personale, Trudy’s Pet Ambulance.
Oscar Proud
Papà Oscar Proud ha finalmente trovato il successo con i suoi Proud Snacks. E ovviamente deve affrontare il fatto che la sua adorata figlia Penny ora è cresciuta, ha a che fare con i ragazzi e con i social media.
Suga Mama
Suga Mama vuole vivere la vita al massimo: ha una lista di tutte le cose che sogna di fare e come sempre non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Zio Bobby
Zio Bobby Proud continua a essere il cocco di Suga Mama. E finalmente si è liberato del look ispirato agli anni ’80… per un nuovo outfit stile anni ’90.
Famiglia Boulevardez
LaCienega Boulevardez è rimasta sempre la stessa, e con i social media ha trovato la sua dimensione. Con lei ci sono i genitori Felix e Sunset, che continuano a viziare la figlia e a essere i migliori amici di Trudy e Oscar, nonostante le rispettive figlie siano “amiche-nemiche”.
Zoey Howzer
Zoey Howzer continua a fare il ruolo della paciera nel gruppo di amici di Penny. Ed è diventata appassionata della marching band della scuola.
Dijonay Jones
Dijonay Jones e Penny sono ancora in buoni rapporti. Dijonay è anche la star del liceo: è la capa delle cheerleader e un asso del gruppo di dibattito.
Maya Leibowitz-Jenkins
Maya Leibowitz-Jenkins è un nuovo personaggio che incontreremo in questo sequel de La famiglia Proud. Maya è appena arrivata in città ed è la figlia adottiva di una famiglia di etnia mista. È un’attivista ed è molto matura per la sua età. Inizialmente non andrà d’accordo con Penny e le sue amiche. In lingua originale sarà doppiata da Keke Palmer.