Ve ne avevamo già parlato in occasione della nostra intervista con il supervisore agli effetti speciali Steve Emerson: la LAIKA è al lavoro sul suo quarto film, intitolato Kubo and the Two Strings.
Lo studio che ha realizzato Coraline, Paranorman e Boxtrolls ha ora rilasciato il primo full trailer di questa nuova emozionante avventura ambientata nell’antico Giappone.
Questa la trama:
Kubo and the Two Strings è la nuova epica avventura dall’acclamato studio di animazione LAIKA. L’intelligente e generoso Kubo vive molto semplicemente raccontando storie agli abitanti del suo villaggio. Ma la sua tranquilla esistenza viene sconvolta quando evoca per errore uno spirito del suo passato che irrompe dai cieli per portare a termine un’antica vendetta. Ormai fuggiasco, Kubo unisce le sue forze con Monkey (doppiata da Charlize Theron) e Beetle (il premio Oscar Matthew McConaughey) e intraprende un’emozionante avventura per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che circonda suo padre, il più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Con l’aiuto del suo shamisen (un magico strumento musicale), Kubo deve sfidare dei e mostri, tra cui il vendicativo Moon King (Ralph Fiennes) e le malvagie Gemelle (Rooney Mara) per svelare il segreto del suo passato, ritrovare la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.
Il film uscirà ad agosto 2016 in America, mentre in Italia potremo vederlo il 3 novembre.
Di seguito il trailer in lingua originale.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=p4-6qJzeb3A&w=560&h=315]