Nessun errore: la Signora del Male sta per arrivare in Italia! Si terrà proprio a Roma nella giornata di lunedì 7 ottobre l’anteprima europea di Maleficent 2 (intitolato in italiano Maleficent – Signora del Male), l’atteso seguito del film Disney del 2014 che ha rivisitato la fiaba classica de La bella addormentata nel bosco.
L’anteprima si terrà nell’ambito di Alice nella Città, di cui sarà l’evento speciale di preapertura. Per l’occasione saranno presenti in sala per incontrare i fan l’attrice premiata con l’Oscar e tre Golden Globe Angelina Jolie, interprete della fata oscura Malefica, e l’attrice premiata con il Golden Globe Michelle Pfeiffer. Quest’ultima è una new entry nel secondo capitolo, in cui veste i panni della Regina Ingrith, madre di Filippo e futura suocera della principessa Aurora.
Per scoprire tutto sull’anteprima europea di Maleficent 2 vi consigliamo di seguire il sito ufficiale di Alice nella Città cliccando qui.
Trama e data d’uscita del film
Nel nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.
Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 ottobre.