Se durante la settimana avete poco tempo per leggere le ultime novità dal mondo Disney, questa nuova rubrica fa proprio per voi!
Ogni domenica vi forniremo un piccolo recap della settimana appena trascorsa, riportando anche i commenti e le reazioni degli utenti della nostra community.
Per questo primo appuntamento ci riferiamo alle news da domenica 9 febbraio a oggi.
I diritti di Spider-Man tornano alla Marvel
Dopo le critiche rivolte alla nuova serie The Amazing Spider-Man di Mark Webb, la Sony ha deciso di stringere un accordo con i Marvel Studios per far tornare l’Uomo Ragno a casa. Il personaggio avrà un film tutto suo nel 2017 e sarà – forse – una comparsa in Captain America – Civil War.
La reazione del web è stata generalmente positiva: la maggior parte dei fan sono entusiasti del ritorno di Spidey alla Marvel, ma contrari al recasting di Andrew Garfield. Voi cosa ne pensate?
Mostrate online le nuove bambole Limited Edition di Frozen
Anna, Elsa e Kristoff faranno la gioia di tutti i collezionisti da marzo online e in store selezionati. Misti i commenti dell’utenza: i fan hanno gradito molto gli abiti, meno i visi delle tre doll. Acquisterete queste bambole?
La nostra recensione del blu ray di Guardiani della Galassia
Questa settimana, al posto della nostra rubrica Dove vivono i sogni – Muoversi a Disneyland Paris, abbiamo pubblicato un mega-aggiornamento su alcuni prossimi progetti previsti per i parchi Disney, riguardanti Frozen, Star Wars e Cars.
Scopri tutte le novità Parchi Disney
Sono inoltre arrivate online le prime recensioni di Cenerentola di Kenneth Branagh, proiettato a Berlino. Le impressioni della critica sono state generalmente positive. Noi vedremo il film tra qualche settimana, ma nel frattempo vi invitiamo a leggere il parere (più che positivo) dei nostri amici di BadTaste.it.