Come già accaduto per Nelle Pieghe del Tempo, anche per il live action Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni Disney ha deciso di affidare la produzione delle bambole all’azienda Mattel (e non ad Hasbro, che detiene i diritti invece per le principesse). La casa di produzione, che realizzerà anche le bambole de Il Ritorno di Mary Poppins, ha reso ora disponibili sul proprio sito le quattro doll modello “Barbie” legate al film in uscita il 31 ottobre.
Si tratta di due versioni della protagonista Clara (principessa e soldato), della Fata Confetto e della Ballerina. Le bambole sono attualmente in preordine e saranno in vendita dal 12 ottobre.
I prezzi sono i seguenti:
- Clara principessa: 50 dollari
- Clara soldato: 30,99 dollari
- Fata Confetto: 100 dollari
- Ballerina: 30,99 dollari
Potete vedere alcune foto di seguito e le restanti sul sito ufficiale di Mattel:
La trama ufficiale: Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.
Cliccando qui potete scoprire delle curiosità sulle scenografie e i luoghi del film.
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni sarà nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.